Via Viasana 6/G  -  30035 Mirano, Venezia  -  Tel (+39) 041 434029
/
Search Open/Close
Open/Close Header Details
Search

l'Azienda

Lavorando il metallo per vocazione famigliare fin dagli anni 40, l’attività cresce negli anni 70 anche grazie alla grande disponibilità di forza lavoro e al rilancio dell’economia che caratterizzano quegli anni di sviluppo, in cui le iniziative di piccola imprenditoria condizionano positivamente il futuro del settore produttivo e del design italiano.

Negli anni novanta Carraro Tito e figli diventa struttura indipendente e organizzata, che può fornire ai clienti un pacchetto completo che va dalla produzione all’assemblaggio.

L’azienda consolida le relazioni con il mercato del design, del mobile e dell’illuminazione, alla permanente ricerca di un’alta qualità e una flessibilità produttiva che non tutti i terzisti potevano garantire.

Dal 2000 ad oggi, contrariamente a molti concorrenti, l’azienda non sceglie la strada della iper-specializzazione e del decentramento produttivo, ma quella di un aumento generale delle competenze, una scelta che si rivelerà vincente.

Oggi alcune tra le più importanti aziende di design italiane ed estere collaborano con la Carraro Tito e figli per la realizzazione di oggetti e di semilavorati con l’ottica di una partnership permanente e sinergica.

Back To Top